Dematerializzazione Ordini/Ddt Regione Emilia Romagna

Martedì 7 Giugno 2016 - Presentazione dello stato dell'arte del progetto Dematerializzazione Ordini e DDT Regione Emilia Romagna. I colleghi di Intercent-ER hanno confermato la data del 30 giugno p.v. per la partenza dell'obbligo di comunicazione di Ordini e DDT in formato elettronico ‪#‎Peppol‬ per tutte le forniture agli Enti Sanitari contrattualizzate a partire dal 31 gennaio 2016; dal 31 gennaio 2017 l'obbligo sarà esteso a tutti gli altri Enti della Regione Emilia Romagna. Durante l'incontro i colleghi di SIA hanno presentato le funzionalità messe a disposizione delle Software House da parte della piattaforma Software Hub System. Prosegue il lavoro congiunto tra Assosoftware e Intercen-ER per promuovere il progetto Emilia Romagna anche nelle altre Regioni e per spingerlo come modello di dematerializzazione di ordini/ddt della PA a livello nazionale.