LE NOVITA’ E GLI IMPATTI SULLO SVILUPPO DEL SOFTWARE FISCALE, LAVORO E GESTIONALE

Copernico Centrale – Milano e in diretta streaming

ISCRIZIONI APERTE FINO A VENERDì 22 NOVEMBRE 2024

Il Convegno AssoSoftware rappresenta una preziosa occasione per fare il punto su tematiche di rilievo, ma anche per incontrarsi e fare networking.

Per questo motivo, invitiamo tutti i soci a prediligere la partecipazione in presenza. Per chi fosse impossibilitato a raggiungere la sede dell’evento è comunque previsto il collegamento da remoto.

REGISTRAZIONE ALLA PIATTAFORMA TEAMS

Una volta effettuata la registrazione, i dati di collegamento Teams  saranno disponibili nella schermata di conferma e all’interno dell’e-mail che arriverà in automatico all’indirizzo segnalato. Sarà cura della persona che compila il form di adesione e che, quindi riceverà, via e-mail i dati di collegamento Teams divulgarli internamente ai colleghi che seguiranno da remoto. NB: in caso di mancata ricezione, suggeriamo di verificare in posta indesiderata oppure di scrivere a organizzazione@assosoftware.it.
Ciascun partecipante da remoto dovrà accedere alla piattaforma Teams indicando nome, cognome e azienda: in mancanza di questi dati, non sarà consentita l’ammissione ai lavori.

Registrati all'evento

    Registrazione in presenza

    • Accesso gratuito ad un singolo partecipante per azienda associata, per l’intera manifestazione (non diversi per sessione), ulteriori partecipanti sono a pagamento

    • In caso di almeno un partecipante pagante in sala, è compresa nella quota la possibilità di far presenziare un numero illimitato di colleghi da remoto alla medesima sessione

    • Colazione di lavoro inclusa per ogni partecipante nella giornata del 28 novembre 2024

    • Interazione con i Relatori

    • Trasmissione degli atti del Convegno



    Registrazione solo da Remoto

    (senza alcun partecipante presente in sala)

    • Numero illimitato di partecipanti della stessa azienda compresi nella quota

    • Possibilità di seguire il webinar in diretta streaming senza possibilità di interazione

    • Trasmissione degli atti del convegno

    1. La fatturazione avverrà sulla base degli effettivi partecipanti sia in presenza che da remoto, risultanti dal registro presenze in sala e su piattaforma Teams. Ciò implica che saranno conteggiate tutte le effettive partecipazioni, a prescindere dalla compilazione della scheda di adesione. Pertanto, è responsabilità di ciascuna azienda associata comunicare al proprio interno per quali sessioni ha effettuato l’iscrizione, al fine di evitare partecipazioni non previste e facilitare il ciclo amministrativo.

    2. In caso sia necessaria l’indicazione in fattura di un Ordine d’acquisto, l’azienda associata si impegna a farlo pervenire ad AssoSoftware entro il 28/11/2024, diversamente apporrà internamente i riferimenti utili, senza alcun intervento aggiuntivo da parte di AssoSoftware.