Convenzioni

INFOCAMERE

CONVENZIONE ASSOSOFTWARE/INFOCAMERE

Firmata la nuova convenzione che promuove una più stretta cooperazione informatica

Milano, 18 maggio 2016

Maggiore collaborazione applicativa, più stretta interazione con il sistema informatico delle Camere di Commercio, più forte interoperabilità: sono questi in sintesi i punti chiave della rinnovata convenzione tra InfoCamere, la società consortile di informatica delle Camere di Commercio e AssoSoftware.

L’obiettivo della convenzione è favorire una modalità di cooperazione ancora più efficace, nel rispetto dei diversi ruoli istituzionali, al fine di sfruttare al meglio le conoscenze e le esperienze acquisite in ambito informatico e normativo e predisporre quindi software sempre più vicini alle esigenze del mercato e conformi ai requisiti del sistema informatico delle Camere di Commercio.

Resta centrale il ruolo del Tavolo tecnico permanente, che mantiene il compito di approfondire le tematiche operative e normative, proponendo la realizzazione e la sperimentazione di nuove e più efficaci soluzioni informatiche per l’esecuzione degli adempimenti camerali. Tra i compiti del Tavolo, anche quello di essere la sede per un confronto con i rappresentanti di Enti, Ministeri, Agenzie, Istituzioni e Ordini professionali che risultino di volta in volta interessati alle specifiche tematiche operative e/o normative.


Convenzione_infocamere_assosoftware 2016.pdf

Questa area è riservata ai soci, per accedere sono richiesti utente e password che può essere fornito solamente da Assosoftware.

Per maggiori informazioni...