"Un caffé con AssoSoftware", il nuovo ciclo di webinar dedicato ai soci - dal 9 giugno 2023

La community delle software house di AssoSoftware continua a crescere e, già oggi, comprende una rilevante varietà di esperienze e competenze che, se raccontate e condivise, possono offrire opportunità di networking, occasioni di confronto su temi specifici e di sinergie produttive o commerciali tra i soci.

Per favorire la reciproca conoscenza e la possibilità di scambio di idee tra le aziende associate, parte il nuovo ciclo di webinar “Un caffé con AssoSoftware”, un appuntamento quindicinale in video call dalle 9.00 alle 9.30 del venerdì mattina.

Si tratta di un format agile: nei 30 minuti di “Un caffé con AssoSoftware” un’azienda associata si presenterà agli altri soci, oppure un ospite autorevole approfondirà un determinato argomento o, ancora, sarà possibile un confronto a più voci su una tematica di interesse comune.
I soci interessati a candidarsi per diventare protagonisti dell’iniziativa o a proporre una tematica da approfondire nei prossimi appuntamenti possono scrivere a organizzazione@assosoftware.it.


Calendario

“Un caffé con AssoSoftware” è un appuntamento che si svolge su piattaforma Teams dalle ore 9.00 alle ore 9.30.


Venerdì 9 giugno 2023

Conosciamo meglio una delle software house che hanno fatto recentemente ingresso in Associazione: Apparound Spa

Venerdì 23 giugno 2023

Parliamo di "ChatGPT e sviluppo software: rischi e opportunità" con Gregorio Piccoli, CTO dell'azienda associata Zucchetti Spa.

Venerdì 14 luglio 2023

L’Avv. Ernesto Belisario ci introduce al tema "Intelligenza Artificiale: cosa fare dopo l’approvazione del Regolamento Europeo”.

Venerdì 21 luglio 2023

Conosciamo meglio una delle software house che hanno fatto recentemente ingresso in Associazione: Primaton Spa

Venerdì 15 settembre 2023

Parliamo di “Open Source nel software di mercato, minaccia o opportunità?” con l’Avv. Carlo Piana.

Venerdì 29 settembre 2023

Conosciamo meglio una delle software house associate ad AssoSoftware: DM Management & Consulting Srl.