Convenzioni

Software Italiani (ISWEEK)

AssoSoftware ha attivato una convenzione con Software Italiani, il portale che si impegna a incentivare il #MadeinItaly tecnologico, stimolando la conoscenza delle tecnologie e aiutando le aziende italiane nell’adozione di soluzioni progettate e sviluppate dai produttori del nostro Paese.

La convenzione ha come oggetto l’impegno di Software Italiani a riconoscere ai nostri soci le seguenti agevolazioni:

– lo sconto del 20% per l’acquisto online dei ticket per partecipare alla 1^ edizione della IS Week Italia, la Settimana dei Software italiana, il 1º evento in Italia dedicato esclusivamente ai software italiani, che si terrà online dal 24 al 26 Maggio 2023;

– lo sconto del 15% riservato alle software house che intendono partecipare come speaker/sponsor dell’evento IS Week Italia.

Inoltre, Software Italiani riconosce ad AssoSoftware la possibilità di organizzare una Tavola Rotonda convitando fino a 4 ospiti che si svolgerà in avvicinamento alla ISWeek 2023, nonché l’apertura dell’evento da parte del Presidente o Direttore Generale per fare un’illustrazione del mondo software in Italia.


All. 1_Contratto di ConvenzioneVai al sito di ISWEEK (24-26 maggio 2023)Presentazione con listino ufficiale ISWEEK 24 - 26 maggio 2023