Le novità nel campo della gestione paghe e stipendi sono continue e richiedono aggiornamenti periodici alle procedure software e alle modalità operative.

AssoSoftware, con il supporto del proprio Comitato Tecnico e alla fattiva collaborazione con gli Enti pubblici di riferimento, ha attivato il nuovo servizio di FAQ sulle procedure Paghe e Stipendi per rendere pubbliche, alle aziende associate e ai loro clienti, le risposte, non ancora ufficiali, che permettono l’adeguamento tempestivo dei software.

Un aiuto concreto e tempestivo per gestire le frequenti novità nel campo della gestione paghe e stipendi in continua evoluzione, che richiedono aggiornamenti frequenti alle procedure software e alle modalità operative.

Le FAQ, pubblicate sul sito di AssoSoftware e implementate nel tempo, partono con uno dei provvedimenti più importanti della Legge di Bilancio 2024: l’esonero contributivo per le madri lavoratrici.

Il servizio, che  sarà costantemente implementato nel tempo, è raggiungibile a questo link: Monitor Paghe e Stipendi – AssoSoftware.